DEL GOBBO, ROBERTO Statistiche

DEL GOBBO, ROBERTO  

Dipartimento di Economia e diritto  

Mostra records
Risultati 1 - 17 di 17 (tempo di esecuzione: 0.033 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Analisi prodotto-mercato della customer profitability: stimare l’effetto cross-selling e customer lifetime value 1-gen-2018 Castellano, N.; Del Gobbo, R. -
Analysis of disclosure determinants: a local-relation approach 1-gen-2019 Castellano, Nicola; Del Gobbo, Roberto; Corsi, Katia -
Business Analytics: L’analisi fattoriale a supporto della pianificazione strategica 1-gen-2015 Castellano, NICOLA GIUSEPPE; DEL GOBBO, Roberto CONGE_2015_04_17 (3).pdf
Cross-selling e customer profitability: applicazioni nel retail banking 1-gen-2016 Castellano, NICOLA GIUSEPPE; DEL GOBBO, Roberto controllodigestione_2016_4.pdf
Customer Lifetime Value: valore prospettico dei clienti e strategie di mercato 1-gen-2017 Castellano, NICOLA GIUSEPPE; DEL GOBBO, Roberto -
Customer profitability analysis e performance aziendali: uno studio empirico 1-gen-2009 DEL GOBBO, Roberto -
Efficiency in waste management companies. A proposal to assess scale economies 1-gen-2019 Bartolacci, Francesca; DEL GOBBO, Roberto; Paolini, Antonella; Soverchia, Michela Bartolacci_Efficiency-waste-management_2019.pdf
Goodwill Disclosure in Europe. Profiles of disclosing companies 1-gen-2015 Castellano, NICOLA GIUSEPPE; Corsi, Katia; DEL GOBBO, Roberto published version.pdf
I Big Data non "parlano da soli". Il ruolo dei modelli nella diffusione degli analytics per il management accounting 1-gen-2023 Del Gobbo, R. MACO 1_2023_DelGobbo.pdf
IL MODELLO DELLE REVENUE SOURCES PER INTERPRETARE LO SVILUPPO DELLE VENDITE 1-gen-2016 Castellano, NICOLA GIUSEPPE; DEL GOBBO, Roberto controllodigestione_2016_5.pdf
Improving public services’ performance measurement systems: applying data envelopment analysis in the big and open data context 1-gen-2024 Bartolacci, Francesca; Del Gobbo, Roberto; Soverchia, Michela -
L'efficacia delle campagne pubblicitarie: misurare la brand awareness con le web-metric 1-gen-2017 Castellano, NICOLA GIUSEPPE; DEL GOBBO, Roberto -
Mappe causali e priorità strategiche: misurare la forza dei legami causali per lo sviluppo della customer profitability 1-gen-2016 Castellano, NICOLA GIUSEPPE; DEL GOBBO, Roberto controllodigestione_2016_1.pdf
Misure di customer engagement nei mercati industriali: quale impatto sulla redditività delle relazioni? 1-gen-2019 Del Gobbo, R.; Castellano, N. G. -
Strategic mapping: relationships that count 1-gen-2018 Castellano, Nicola Giuseppe; Del Gobbo, Roberto -
Using Big Data to enhance data envelopment analysis of retail store productivity 1-gen-2023 Castellano, Nicola; Del Gobbo, Roberto; Leto, Lorenzo -
Waste management companies towards circular economy. What impacts on production costs? 1-gen-2017 Bartolacci, Francesca; DEL GOBBO, Roberto; Paolini, Antonella; Soverchia, Michela Bartolacci_Waste-management-companies_2017.pdf