Sfoglia per Autore
The role of experiential marketing in the management of Italian local cultural heritage
2010-01-01 Cerquetti, Mara
Strategie di branding del cultural heritage nella prospettiva esperienziale
2010-01-01 Cerquetti, Mara
Il rapporto tra istruzione, economia e territorio nel progetto scolastico di Umberto Preziotti. Analisi di un possibile modello manageriale
2010-01-01 Cerquetti, Mara
Atti del workshop “Le ragioni di una rivista” (Fermo, 6-7 maggio 2011)
2011-01-01 Cerquetti, Mara; Coltrinari, Francesca; Feliciati, Pierluigi; Montella, Massimo; Saracco, Mauro; Valacchi, Federico
Standards, guidelines and scheduling for local museum accreditation. The case study of the Marche Region.
2011-01-01 Cerquetti, Mara; Montella, Massimo
L'innovazione del prodotto culturale
2011-01-01 Cerquetti, Mara
Economia, cultura e territorio, Atti della giornata di studio, Fermo, Facoltà di BeniCulturali, 7 dicembre 2009 (Economia vs. Cultura? Quaderni del Dipartimento di Beni Culturali, n. 1).
2011-01-01 Montella, Massimo; Cerquetti, Mara
Local art museums and visitors: Audience and attendance development. Theoretical requirements and empirical evidence
2011-01-01 Cerquetti, Mara
L’orientamento al marketing nei musei locali: un impegno costituzionale
2011-01-01 Cerquetti, Mara
Una storia dell'arte gender oriented: indagine degli scritti femminili sulle arti figurative e delle occasioni di partecipazione del soggetto donna alla condivisione del capitale simbolico.
2012-01-01 Coltrinari, Francesca; Capriotti, Giuseppe; Cerquetti, Mara; Dragoni, Patrizia; Scolaro, Michela
La valorizzazione del patrimonio culturale locale attraverso l’approccio esperienziale: oltre l’edutainment
2012-01-01 Cerquetti, Mara
Local Cultural Heritage and Tourism Management: Key Issues for Sustainable Heritage Tourism – An Italian Perspective
2012-01-01 Cerquetti, Mara
Paesaggio e patrimonio culturale come fattori di vantaggio competitivo per le imprese di prodotti tipici della regione Marche
2012-01-01 Cerquetti, Mara; Montella, Massimo
L’innovazione del prodotto culturale in chiave multidimensionale e multistakeholder: il caso del Sistema Parchi Val di Cornia
2012-01-01 Cerquetti, Mara
Il ruolo delle imprese ricettive nei processi di sviluppo sostenibile dei territori a vocazione turistica: evidenze empiriche dalla Regione Marche
2013-01-01 T., Pencarelli; S., Splendiani; Cerquetti, Mara; M., Dini
Smart Value: Scientific Modern Analysis of Research Topic Values and valuation as key factors in protection, conservation and contemporary use of heritage - a collaborative research of European cultural heritahe
2013-01-01 Montella, Massimo; Cerquetti, Mara; Dragoni, Patrizia; M., Saviano
La gestione sostenibile dei musei: profili concettuali ed evidenze empiriche dalla regione Marche
2013-01-01 T., Pencarelli; Cerquetti, Mara; S., Splendiani
A scuola di archeologia? Il management dei beni culturali dalla ricerca alla formazione universitaria. Note a margine di un dibattito in corso
2013-01-01 Cerquetti, Mara
The Sustainable Management of Museums: Theoretical Considerations and Empirical Evidence from Marche Region
2013-01-01 T., Pencarelli; Cerquetti, Mara; S., Splendiani
Il cambiamento del ruolo sociale del museo nei centri urbani
2013-01-01 Cerquetti, Mara; Dragoni, Patrizia; Montella, Massimo
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile