Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostra risultati da 21 a 40 di 179
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
The role of experiential marketing in the management of Italian local cultural heritage 1-gen-2010 Cerquetti, Mara A9R317.tmp.pdf
Strategie di branding del cultural heritage nella prospettiva esperienziale 1-gen-2010 Cerquetti, Mara Cerquetti_Sinergie_82_2010.pdf
Il rapporto tra istruzione, economia e territorio nel progetto scolastico di Umberto Preziotti. Analisi di un possibile modello manageriale 1-gen-2010 Cerquetti, Mara -
Atti del workshop “Le ragioni di una rivista” (Fermo, 6-7 maggio 2011) 1-gen-2011 Cerquetti, Mara; Coltrinari, Francesca; Feliciati, Pierluigi; Montella, Massimo; Saracco, Mauro; Valacchi, Federico -
Standards, guidelines and scheduling for local museum accreditation. The case study of the Marche Region. 1-gen-2011 Cerquetti, Mara; Montella, Massimo -
L'innovazione del prodotto culturale 1-gen-2011 Cerquetti, Mara -
Economia, cultura e territorio, Atti della giornata di studio, Fermo, Facoltà di BeniCulturali, 7 dicembre 2009 (Economia vs. Cultura? Quaderni del Dipartimento di Beni Culturali, n. 1). 1-gen-2011 Montella, Massimo; Cerquetti, Mara -
Local art museums and visitors: Audience and attendance development. Theoretical requirements and empirical evidence 1-gen-2011 Cerquetti, Mara -
L’orientamento al marketing nei musei locali: un impegno costituzionale 1-gen-2011 Cerquetti, Mara -
Una storia dell'arte gender oriented: indagine degli scritti femminili sulle arti figurative e delle occasioni di partecipazione del soggetto donna alla condivisione del capitale simbolico. 1-gen-2012 Coltrinari, Francesca; Capriotti, Giuseppe; Cerquetti, Mara; Dragoni, Patrizia; Scolaro, Michela -
La valorizzazione del patrimonio culturale locale attraverso l’approccio esperienziale: oltre l’edutainment 1-gen-2012 Cerquetti, Mara -
Local Cultural Heritage and Tourism Management: Key Issues for Sustainable Heritage Tourism – An Italian Perspective 1-gen-2012 Cerquetti, Mara -
Paesaggio e patrimonio culturale come fattori di vantaggio competitivo per le imprese di prodotti tipici della regione Marche 1-gen-2012 Cerquetti, Mara; Montella, Massimo -
L’innovazione del prodotto culturale in chiave multidimensionale e multistakeholder: il caso del Sistema Parchi Val di Cornia 1-gen-2012 Cerquetti, Mara -
Il ruolo delle imprese ricettive nei processi di sviluppo sostenibile dei territori a vocazione turistica: evidenze empiriche dalla Regione Marche 1-gen-2013 T., Pencarelli; S., Splendiani; Cerquetti, Mara; M., Dini -
Smart Value: Scientific Modern Analysis of Research Topic Values and valuation as key factors in protection, conservation and contemporary use of heritage - a collaborative research of European cultural heritahe 1-gen-2013 Montella, Massimo; Cerquetti, Mara; Dragoni, Patrizia; M., Saviano -
La gestione sostenibile dei musei: profili concettuali ed evidenze empiriche dalla regione Marche 1-gen-2013 T., Pencarelli; Cerquetti, Mara; S., Splendiani -
A scuola di archeologia? Il management dei beni culturali dalla ricerca alla formazione universitaria. Note a margine di un dibattito in corso 1-gen-2013 Cerquetti, Mara -
The Sustainable Management of Museums: Theoretical Considerations and Empirical Evidence from Marche Region 1-gen-2013 T., Pencarelli; Cerquetti, Mara; S., Splendiani -
Il cambiamento del ruolo sociale del museo nei centri urbani 1-gen-2013 Cerquetti, Mara; Dragoni, Patrizia; Montella, Massimo -
Mostra risultati da 21 a 40 di 179
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile