Sfoglia per Autore  SARDANELLI, DOMENICO

Opzioni
Mostra risultati da 1 a 20 di 43
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Opinion Leaders Go Online: An Empirical Study on Interpersonal Influence on Purchase Intentions in E-Retailing 1-gen-2016 Vollero, Agostino; Siano, Alfonso; Sardanelli, Domenico vollero-et-al-2016_Opinion-Leaders-Go-Online_book-chp.pdf
Stakeholder engagement and CSR communication strategies for corporate legitimacy. Insights from controversial industries websites 1-gen-2017 Siano, Alfonso; Conte, Francesca; Vollero, Agostino; Covucci, Claudia; Sardanelli, Domenico Siano_Stakeholder-Enagement-CSR_2017.pdf
Communicating CSR for legitimacy: a comparison between service and product companies 1-gen-2017 Vollero, Agostino; Palazzo, Maria; Siano, Alfonso; Sardanelli, Domenico -
Double-sided Institutionalization of CSR in Controversial Industries 1-gen-2018 Siano, Alfonso; Vollero, Agostino; Sardanelli, Domenico; Conte, Francesca Siano_DoubleSided-Institutionalization-CSR_2018.pdf
Applicazioni del modello OSEC 1-gen-2018 Siano, A.; Conte, F.; Amabile, S.; Covucci, C.; Della Volpe, M.; Piciocchi, P.; Sardanelli, D.; Vollero, A. Siano_Applicazioni-modello-OSEC_2018.pdf
Managing CSR communication: A study of legitimacy-seeking strategies adopted by service and product companies 1-gen-2018 Vollero, Agostino; Palazzo, Maria; Siano, Alfonso; Sardanelli, Domenico vollero-et-al_Managing-CSR-Communication_2018.pdf
Institutionalization of CSR in controversial and non-controversial industries 1-gen-2019 Sardanelli, D.; Conte, F.; Vollero, A.; Siano, A. Sardanelli_Institutionalization-CSR-controversial_2019.pdf
Lowering the pirate flag: a TPB study of the factors influencing the intention to pay for movie streaming services 1-gen-2019 Sardanelli, Domenico; Vollero, Agostino; Siano, Alfonso; Bottoni, Gianmaria Sardanelli_Lowering-Pirate-Flag_2019.pdf
Exploring the use of CSR signals by companies in controversial industries 1-gen-2020 Sardanelli, Domenico; Conte, Francesca Sardanelli_Esploring-use-CSR_2020.pdfCopertina Atti XVII SIM Conference.pdf
Data-driven talent management: quali prospettive di sviluppo in Italia? 1-gen-2020 Sardanelli, Domenico; Conte, Francesca; Vollero, Agostino; Siano, Alfonso sardanelli-et-al-2020_data-driven-mng_SINERGIE-SIMA-proceedings.pdf
Determinants of Commitment and Opportunism of institutional investors’ behavior: an empirical investigation on robo-voting phenomena 1-gen-2020 Cucari, Nicola; Esposito De Falco, Salvatore; Carbonara, Sergio; Sergakis, Kostantinos; Sardanelli, Domenico Cucari_Determinants-Commitment-Opportunism_2020.pdf
L’impatto del Coronavirus sulla comunicazione aziendale: analisi delle lettere dei CEO agli azionisti 1-gen-2020 Sardanelli, Domenico; Vollero, Agostino; Siano, Alfonso; Conte, Francesca sardanelli-et-al-2020_l'impatto-del-covid-sulla-comunicazione_SINERGIE-SIMA-proceedings.pdf
Longevità, sensibilità al rischio e familiness nelle imprese familiari: una cluster analysis 1-gen-2020 ESPOSITO DE FALCO, Salvatore; Mirone, Francesco; Sardanelli, Domenico; Esposito, Edoardo Esposito-De-Falco_Longevità-Sensibilità-rischio_2020.pdf
Determinants of commitment and opportunism of institutional investors’ behaviour: an empirical investigation on Robo-voting Phenomenon 1-gen-2020 Cucari, N.; Esposito De Falco, S.; Carbonara, S.; Sergakis, K.; Sardanelli, D. Cucari_determinants-commitment-opportunism_2020.pdf
Come i CEOs rispondono alla crisi: un’analisi comparativa delle strategie retoriche durante la pandemia da Coronavirus 1-gen-2020 Sardanelli, Domenico; Vollero, Agostino; Siano, Alfonso; Conte, Francesca sardanelli-et-al-2020_CGR&DS.pdf
Determinants of Commitment and Opportunism of institutional investors’ behavior: an empirical investigation on robo-voting phenomena 1-gen-2020 - cucari-et-al-2020_SINERGIE_selected-paper.pdf
Approach to Dual Marketing: Re-organisation of Structures and Development of Competencies 1-gen-2020 Sardanelli, D. Sardanelli_Approach-Dual-Marketing_2020.pdf
Amazon Effect? an Analysis of User-Generated Content on Consumer Electronics Retailers’ Facebook Pages 1-gen-2020 Vollero, Agostino; Siano, Alfonso; Sardanelli, Domenico vollero-et-al-2020_DMeC-proceedings.pdf
Exploring the role of the Amazon effect on customer expectations: An analysis of user-generated content in consumer electronics retailing 1-gen-2021 Vollero, A.; Sardanelli, D.; Siano, A. 2021_JCB_Vollero_Exploring the role of the Amazon effect on customer expectations.pdf
Data-driven talent management, quali prospettive di sviluppo in Italia? 1-gen-2021 Siano, Alfonso; Conte, Francesca; Vollero, Agostino; Sardanelli, Domenico Siano_DataDriven-Talent-Management_2021.pdf
Mostra risultati da 1 a 20 di 43
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile