Il commercio quale elemento d'identità culturale della città: il caso di Catania

NICOSIA, ENRICO DOMENICO GIOVANNI;
2006-01-01

2006
9788855528764
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
cirelli et alii per Di Blasi 2006.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 596.09 kB
Formato Adobe PDF
596.09 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/93618
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact