La ricerca ha l’obiettivo di individuare modelli interpretativi e algoritmi per l'analisi dell'interazione e della costruzione di conoscenza negli ambienti di apprendimento on line funzionali a supportare in itinere il lavoro dei docenti e dei tutor. In particolare si intende monitorare la partecipazione degli studenti alle attività formative e la costruzione di conoscenza in rete.

Identità, profili, interazioni, scritture multimediali: modelli interpretativi e algoritmi per la costruzione di conoscenza on line e per l'analisi dell'interazione on line

ROSSI, Pier Giuseppe;ZUCZKOWSKI, Andrzej;ALESSANDRI, GIUSEPPE;GIANNANDREA, Lorella;MAGNOLER, PATRIZIA;
2007-01-01

Abstract

La ricerca ha l’obiettivo di individuare modelli interpretativi e algoritmi per l'analisi dell'interazione e della costruzione di conoscenza negli ambienti di apprendimento on line funzionali a supportare in itinere il lavoro dei docenti e dei tutor. In particolare si intende monitorare la partecipazione degli studenti alle attività formative e la costruzione di conoscenza in rete.
2007
9788889543801
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/46703
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact