La ricerca ha l’obiettivo di individuare modelli interpretativi e algoritmi per l'analisi dell'interazione e della costruzione di conoscenza negli ambienti di apprendimento on line funzionali a supportare in itinere il lavoro dei docenti e dei tutor. In particolare si intende monitorare la partecipazione degli studenti alle attività formative e la costruzione di conoscenza in rete.
Identità, profili, interazioni, scritture multimediali: modelli interpretativi e algoritmi per la costruzione di conoscenza on line e per l'analisi dell'interazione on line
ROSSI, Pier Giuseppe;ZUCZKOWSKI, Andrzej;ALESSANDRI, GIUSEPPE;GIANNANDREA, Lorella;MAGNOLER, PATRIZIA;
2007-01-01
Abstract
La ricerca ha l’obiettivo di individuare modelli interpretativi e algoritmi per l'analisi dell'interazione e della costruzione di conoscenza negli ambienti di apprendimento on line funzionali a supportare in itinere il lavoro dei docenti e dei tutor. In particolare si intende monitorare la partecipazione degli studenti alle attività formative e la costruzione di conoscenza in rete.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.