poi pubblicato in AA. VV., "Ricerche filosofiche sull'insegnamento", a cura di G. DALL'ASTA, Ancona, Quaderni di Innovazione Scuola, n. 30, 2000, pp. 255-272

Testo, dialogo, discorso: l'ermeneutica nella didattica della filosofia

MANCINI, Roberto
1992-01-01

Abstract

poi pubblicato in AA. VV., "Ricerche filosofiche sull'insegnamento", a cura di G. DALL'ASTA, Ancona, Quaderni di Innovazione Scuola, n. 30, 2000, pp. 255-272
1992
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/45725
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact