Il volume pubblica i risultati di un seminario su ricerca e didattica cui hanno partecipato ricercatori, dottorandi, assegnisti e docenti a contratto - la 'zona grigia' della didattica e della ricerca accademica - e, naturalmente, studenti, nel dicembre 2007. Il tema del volume è la rappresentazione nelle sue accezioni filosofica, storiografica, linguistica e letteraria in rapporto ai contributi che hanno definito la stessa come auto-rappresentanzione.

Rappresentazioni e auto-rappresentazioni contemporanee: interpretare, ricostruire, creare. Atti del Primo seminario di studi interfacoltà tra ricerca e didattica - Facoltà di Lettere e Filosofia, Università degli Studi di Macerata, 5 dicembre 2007.

CANULLO, Carla;PETROVICH NJEGOSH, Tatiana;SEVERINI, MARCO
2009-01-01

Abstract

Il volume pubblica i risultati di un seminario su ricerca e didattica cui hanno partecipato ricercatori, dottorandi, assegnisti e docenti a contratto - la 'zona grigia' della didattica e della ricerca accademica - e, naturalmente, studenti, nel dicembre 2007. Il tema del volume è la rappresentazione nelle sue accezioni filosofica, storiografica, linguistica e letteraria in rapporto ai contributi che hanno definito la stessa come auto-rappresentanzione.
2009
9788860561978
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/45065
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact