L’analisi della domanda “interna”, elemento strategico nella pianificazione dell’offerta museale italiana

PORTO, CARMELO MARIA
2011-01-01

2011
9788855530408
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
carmeloMariaPOrto_atti congresso geografia 2011.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 537.07 kB
Formato Adobe PDF
537.07 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/44892
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact