Caso studio di impresa di nuova costituituzione da parte di giovani imprenditori e dedicata alla commercializzazione online di prodotti agroalimentari tipici, di prodotti artigianali e di percorsi turistici delle Marche. L'interesse del caso risiede nella verifica empirica della scelta e della costruzione della strategia di impresa, dell'organizzazione aziendale e dei rapporti commerciali, della definizione e attuazione del piano di marketing.
La via dell'e-commerce per la vendita dei prodotti di qualità. Il caso “Mymarca.it”
CORINTO, GIAN LUIGI
2010-01-01
Abstract
Caso studio di impresa di nuova costituituzione da parte di giovani imprenditori e dedicata alla commercializzazione online di prodotti agroalimentari tipici, di prodotti artigianali e di percorsi turistici delle Marche. L'interesse del caso risiede nella verifica empirica della scelta e della costruzione della strategia di impresa, dell'organizzazione aziendale e dei rapporti commerciali, della definizione e attuazione del piano di marketing.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
produzioni-qualità-mymarca-corinto.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Abstract
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
644.97 kB
Formato
Adobe PDF
|
644.97 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.