Caso studio di impresa di nuova costituituzione da parte di giovani imprenditori e dedicata alla commercializzazione online di prodotti agroalimentari tipici, di prodotti artigianali e di percorsi turistici delle Marche. L'interesse del caso risiede nella verifica empirica della scelta e della costruzione della strategia di impresa, dell'organizzazione aziendale e dei rapporti commerciali, della definizione e attuazione del piano di marketing.

La via dell'e-commerce per la vendita dei prodotti di qualità. Il caso “Mymarca.it”

CORINTO, GIAN LUIGI
2010-01-01

Abstract

Caso studio di impresa di nuova costituituzione da parte di giovani imprenditori e dedicata alla commercializzazione online di prodotti agroalimentari tipici, di prodotti artigianali e di percorsi turistici delle Marche. L'interesse del caso risiede nella verifica empirica della scelta e della costruzione della strategia di impresa, dell'organizzazione aziendale e dei rapporti commerciali, della definizione e attuazione del piano di marketing.
2010
9788860562463
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
produzioni-qualità-mymarca-corinto.pdf

accesso aperto

Tipologia: Abstract
Licenza: DRM non definito
Dimensione 644.97 kB
Formato Adobe PDF
644.97 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/40937
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact