Il contributo illustra alla luce di esperienze di docenza come il gruppo dei pari e il lavoro di gruppo possano risultare strumenti di formazione complessa, di educazione alla democrazia e di co-costruzione della conoscenza

Il gruppo dei pari e l’educazione alla democrazia.

FERMANI, ALESSANDRA;
2004-01-01

Abstract

Il contributo illustra alla luce di esperienze di docenza come il gruppo dei pari e il lavoro di gruppo possano risultare strumenti di formazione complessa, di educazione alla democrazia e di co-costruzione della conoscenza
2004
9788834311240
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/39556
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact