L'Universal Design for Learning nell'Higher Education: un modello di sviluppo per una didattica universitaria inclusiva. Il progetto Dante-U.

Fiorucci Andrea;Pinnelli Stefania;Bevilacqua Alessia;
2025-01-01

2025
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
8 ok.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: full text
Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 493.4 kB
Formato Adobe PDF
493.4 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/363191
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact