a Rivista lavora prevalentemente per Call for Papers tematiche, ma accoglie - laddove siano previste sezioni o interi fascicoli miscellanei - anche proposte di articoli purchè coerenti ai temi della didattica, della scuola, della professionalità docente, nelle loro molteplici articolazioni e declinazioni teoriche, storiche, legislative, operative, in prospettiva pedagogica e/o interdisciplinare e in relazione agli ambiti di interesse delle didattiche disciplinari. Gli articoli pubblicati in questa Rivista sono sottoposti a procedura di referaggio in doppio cieco da esperti nazionali e internazionali. Gli elenchi dei revisori sono pubblicati alla fine di ogni anno.

Annali on line della Didattica e della Formazione Docente

M. Stramaglia
2023-01-01

Abstract

a Rivista lavora prevalentemente per Call for Papers tematiche, ma accoglie - laddove siano previste sezioni o interi fascicoli miscellanei - anche proposte di articoli purchè coerenti ai temi della didattica, della scuola, della professionalità docente, nelle loro molteplici articolazioni e declinazioni teoriche, storiche, legislative, operative, in prospettiva pedagogica e/o interdisciplinare e in relazione agli ambiti di interesse delle didattiche disciplinari. Gli articoli pubblicati in questa Rivista sono sottoposti a procedura di referaggio in doppio cieco da esperti nazionali e internazionali. Gli elenchi dei revisori sono pubblicati alla fine di ogni anno.
2023
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/324171
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact