Il volume intende offrire uno strumento di formazione dei docenti a partire da una riflessione sul quaderno come fonte storica, sui suoi usi scolastici e sull'uso didattico del patrimonio storico-educativo
Leggere vecchi quaderni scolastici. Un'introduzione con letture di quaderni di allievi e maestri (1880-1920)
Targhetta, F.;
2023-01-01
Abstract
Il volume intende offrire uno strumento di formazione dei docenti a partire da una riflessione sul quaderno come fonte storica, sui suoi usi scolastici e sull'uso didattico del patrimonio storico-educativoFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Targhetta_Quaderno-scolastico-fonte_2023.1.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
10.02 MB
Formato
Adobe PDF
|
10.02 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
|
Targhetta_Quaderno-scolastico-fonte_2023.2.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
1.93 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.93 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
|
Targhetta_Quaderno-scolastico-fonte_2023.3.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
10.96 MB
Formato
Adobe PDF
|
10.96 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


