Il volume intende offrire uno strumento di formazione dei docenti a partire da una riflessione sul quaderno come fonte storica, sui suoi usi scolastici e sull'uso didattico del patrimonio storico-educativo
Leggere vecchi quaderni scolastici. Un'introduzione con letture di quaderni di allievi e maestri (1880-1920)
Targhetta, F.;
2023-01-01
Abstract
Il volume intende offrire uno strumento di formazione dei docenti a partire da una riflessione sul quaderno come fonte storica, sui suoi usi scolastici e sull'uso didattico del patrimonio storico-educativoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Targhetta_quaderno-scolastico-fonte_2023.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
11.01 MB
Formato
Adobe PDF
|
11.01 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.