Il volume intende offrire uno strumento di formazione dei docenti a partire da una riflessione sul quaderno come fonte storica, sui suoi usi scolastici e sull'uso didattico del patrimonio storico-educativo

Leggere vecchi quaderni scolastici. Un'introduzione con letture di quaderni di allievi e maestri (1880-1920)

Targhetta, F.;
2023-01-01

Abstract

Il volume intende offrire uno strumento di formazione dei docenti a partire da una riflessione sul quaderno come fonte storica, sui suoi usi scolastici e sull'uso didattico del patrimonio storico-educativo
2023
9788885585720
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Targhetta_quaderno-scolastico-fonte_2023.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 11.01 MB
Formato Adobe PDF
11.01 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/321990
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact