Il saggio intende presentare il valore euristico di una fonte recente per gli studi storico-educativi: il quaderno scolastico.
Il quaderno scolastico come fonte per gli studi storico-educativi
Targhetta
2023-01-01
Abstract
Il saggio intende presentare il valore euristico di una fonte recente per gli studi storico-educativi: il quaderno scolastico.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Targhetta_Leggere-vecchi-quaderni_2023.1.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
662.14 kB
Formato
Adobe PDF
|
662.14 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
|
Targhetta_Leggere-vecchi-quaderni_2023.2.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
10.2 MB
Formato
Adobe PDF
|
10.2 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


