Il saggio intende presentare il valore euristico di una fonte recente per gli studi storico-educativi: il quaderno scolastico.

Il quaderno scolastico come fonte per gli studi storico-educativi

Targhetta
2023-01-01

Abstract

Il saggio intende presentare il valore euristico di una fonte recente per gli studi storico-educativi: il quaderno scolastico.
2023
9788885585720
9788885585768
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Targhetta_Leggere-vecchi-quaderni_2023.1.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 662.14 kB
Formato Adobe PDF
662.14 kB Adobe PDF Visualizza/Apri
Targhetta_Leggere-vecchi-quaderni_2023.2.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Creative commons
Dimensione 10.2 MB
Formato Adobe PDF
10.2 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/321970
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact