Nel volume sono poste a confronto le norme generali sull'istruzione professionalizzante poste dal decreto legislativo n. 61/2017 con le discipline sulla IeFP vigenti nelle Regioni e nelle Province autonome, al fine di verificare il grado complessivo di coerenza/incoerenza dei modelli territoriali rispetto a questi principi di unitarietà del sistema.

Istruzione e Formazione Professionale di fronte al Decreto legislativo n. 61/2017. Modelli territoriali e principi di unitarietà

salerno giulio
2021-01-01

Abstract

Nel volume sono poste a confronto le norme generali sull'istruzione professionalizzante poste dal decreto legislativo n. 61/2017 con le discipline sulla IeFP vigenti nelle Regioni e nelle Province autonome, al fine di verificare il grado complessivo di coerenza/incoerenza dei modelli territoriali rispetto a questi principi di unitarietà del sistema.
2021
978-88-498-6993-4
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/306374
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact