Studio sul film di Liliana Cavani, "Milarepa", incentrato sul buddismo e in generale sul rapporto tra cinema e religione, misticismo, meta-cinema, attraverso una comparazione dei paradigmi diretti e indiretti di Pier Paolo Pasolini e Friedrich Nietzsche.
Milarepa (1973)
ANTON GIULIO MANCINO
2021-01-01
Abstract
Studio sul film di Liliana Cavani, "Milarepa", incentrato sul buddismo e in generale sul rapporto tra cinema e religione, misticismo, meta-cinema, attraverso una comparazione dei paradigmi diretti e indiretti di Pier Paolo Pasolini e Friedrich Nietzsche.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Mancino_Milarepa in libro Cavani_2021.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: Intero volume con secondo contributo Mancino
Tipologia:
Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
2.16 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.16 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Mancino, Milarepa.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
199.08 kB
Formato
Adobe PDF
|
199.08 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.