Relationship between Perceptual-Visual-Motor Skills and the Speed and Legibility of Handwriting in Schoolchildren with Mixed Subtypes Dyslexia. Case Study

I. D'Angelo;N. Del Bianco;C. Giaconi
2022-01-01

2022
9781685073725
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Capellini_MixiedDyslexia_2021-pagine.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 5.61 MB
Formato Adobe PDF
5.61 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/288087
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact