Progetto di ricerca focalizzato sullo studio e l’applicazione delle più avanzate metodologie imprenditoriali incentrate sull’industria 4.0, digital transformation e customer experience. E' finalizzato a ipotizzare innovativi processi metodologici per le nuove imprenditorie interessate dall’agile organization con studi afferenti la customer experience e digital transformation. Obiettivo del progetto è delineare un approccio teorico per l’analisi delle metodologie imprenditoriali fondate su framework agili, le quali applicano principi dell’industria 4.0 e della digital trasformation con relativa valutazione e studio della customer experience. L’approccio metodologico con il relativo framework di tecnologie alla base del progetto dovranno avere caratteristiche di generalizzabilità e adattabilità a diversi contesti, dall’industria manifatturiera alle imprese di servizi di qualsiasi dimensione.

Nuove metodologie imprenditoriali incentrate sull’industria 4.0 e marketing digitale, digital transformation, agile organization e customer experience

Cedrola E.;Giraldi L.
2021-01-01

Abstract

Progetto di ricerca focalizzato sullo studio e l’applicazione delle più avanzate metodologie imprenditoriali incentrate sull’industria 4.0, digital transformation e customer experience. E' finalizzato a ipotizzare innovativi processi metodologici per le nuove imprenditorie interessate dall’agile organization con studi afferenti la customer experience e digital transformation. Obiettivo del progetto è delineare un approccio teorico per l’analisi delle metodologie imprenditoriali fondate su framework agili, le quali applicano principi dell’industria 4.0 e della digital trasformation con relativa valutazione e studio della customer experience. L’approccio metodologico con il relativo framework di tecnologie alla base del progetto dovranno avere caratteristiche di generalizzabilità e adattabilità a diversi contesti, dall’industria manifatturiera alle imprese di servizi di qualsiasi dimensione.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cedrola_Customer_Experience_2021.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Progetto finanziato
Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 938.74 kB
Formato Adobe PDF
938.74 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/286479
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact