The contribution analyses the passage in which Sopater (Div. 22) qualifies Micon’s colours with the term βαρύς: pic- torial and perceived colour, polarisation of the image, procedural evidence.

I chrōmata di Micone e il suo processo

FERRINI, Maria Fernanda
2023-01-01

Abstract

The contribution analyses the passage in which Sopater (Div. 22) qualifies Micon’s colours with the term βαρύς: pic- torial and perceived colour, polarisation of the image, procedural evidence.
2023
978-88-5491-382-0
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
FERRINI_AIRPA IV. Pittura, luce, colore.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 2.86 MB
Formato Adobe PDF
2.86 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/283972
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact