Il capitolo vuole mettere in luce traiettorie di inclusione per studenti con disturbi dello sviluppo neurologico nella realtà brasiliana

Inclusão de escolares com transtornos do neurodesenvolvimento na realidade brasileira

Catia Giaconi;Noemi Del Bianco;
2021-01-01

Abstract

Il capitolo vuole mettere in luce traiettorie di inclusione per studenti con disturbi dello sviluppo neurologico nella realtà brasiliana
2021
9786586140293
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Buzetti et al_Inclusão-de-escolares_2021.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 692.38 kB
Formato Adobe PDF
692.38 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/271942
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact