Virtual Place Identity. La percezione dell’autoefficacia negli educatori in formazione durante l’emergenza Covid-19

Fermani, A.;Giaconi C.;Taddei, A.;Del Moral Arroyo, G.
2020-01-01

2020
978-88-6056-667-6
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Laneve_Scuola-nella-pandemia_IIbozza_070920_8settembre 2020.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Creative commons
Dimensione 656.88 kB
Formato Adobe PDF
656.88 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/269236
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact