Il presente lavoro pone in luce le potenzialità educative proprie del principio di autorappresentanza, in quanto forza motrice in grado di contribuire al raggiungimento di una piena inclusione scolastica e sociale delle persone con disabilità.

Self-Advocacy and Easy to Read. nuove frontiere per l'inclusione scolastica

D'Angelo I.
2020-01-01

Abstract

Il presente lavoro pone in luce le potenzialità educative proprie del principio di autorappresentanza, in quanto forza motrice in grado di contribuire al raggiungimento di una piena inclusione scolastica e sociale delle persone con disabilità.
2020
9786200837745
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
D'Angelo_Self-advocacy-Inclusione-Easy to Read_2020.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 239.25 kB
Formato Adobe PDF
239.25 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/268776
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact