Il presente lavoro pone in luce le potenzialità educative proprie del principio di autorappresentanza, in quanto forza motrice in grado di contribuire al raggiungimento di una piena inclusione scolastica e sociale delle persone con disabilità.
Self-Advocacy and Easy to Read. nuove frontiere per l'inclusione scolastica
D'Angelo I.
2020-01-01
Abstract
Il presente lavoro pone in luce le potenzialità educative proprie del principio di autorappresentanza, in quanto forza motrice in grado di contribuire al raggiungimento di una piena inclusione scolastica e sociale delle persone con disabilità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
D'Angelo_Self-advocacy-Inclusione-Easy to Read_2020.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
239.25 kB
Formato
Adobe PDF
|
239.25 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.