Il presente studio evidenzia l’esito della ricerca nazionale EDUFIBES che, partendo dal dialogo del modello antropologico dell’ICF con il modello delle competenze per l’individuazione degli studenti con BES, ha innestato le sue giustificazioni sull’epistemologia delle scienze motorie e sportive attraverso l’Educazione Fisica e Sportiva a scuola.
Conclusioni e prospettive
Filippo Gomez Paloma
2014-01-01
Abstract
Il presente studio evidenzia l’esito della ricerca nazionale EDUFIBES che, partendo dal dialogo del modello antropologico dell’ICF con il modello delle competenze per l’individuazione degli studenti con BES, ha innestato le sue giustificazioni sull’epistemologia delle scienze motorie e sportive attraverso l’Educazione Fisica e Sportiva a scuola.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Gomez_Paloma_Conclusioni-e-prospettive_2014.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
241 kB
Formato
Adobe PDF
|
241 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.