Il presente studio evidenzia l’esito della ricerca nazionale EDUFIBES che, partendo dal dialogo del modello antropologico dell’ICF con il modello delle competenze per l’individuazione degli studenti con BES, ha innestato le sue giustificazioni sull’epistemologia delle scienze motorie e sportive attraverso l’Educazione Fisica e Sportiva a scuola.
Dall'educazione fisica e sportiva alle prassi inclusive. Il modello di identificazione EDUFIBES
Filippo Gomez Paloma;
2014-01-01
Abstract
Il presente studio evidenzia l’esito della ricerca nazionale EDUFIBES che, partendo dal dialogo del modello antropologico dell’ICF con il modello delle competenze per l’individuazione degli studenti con BES, ha innestato le sue giustificazioni sull’epistemologia delle scienze motorie e sportive attraverso l’Educazione Fisica e Sportiva a scuola.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Gomez_Paloma_Dall-educazione-fisica_2014.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
804.64 kB
Formato
Adobe PDF
|
804.64 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.