L'articolo presenta in una prospettiva interdisciplinare la questione della presa incarico dei bambini con disturbi nell'apprendimento. Tra le varie proposte che la letteratura scientifica propone, le autrici affrontano il dibattito delle tecnologie educative e didattiche nell'abito della riabilitazione e dell'intervento in classe. Utili per gli studiosi risultano sia la parte della sperimentazione che delle linee guida conclusive
O uso da tecnologia na avaliacao e intervencao nos transtornos de escrita
Giaconi C.;
2019-01-01
Abstract
L'articolo presenta in una prospettiva interdisciplinare la questione della presa incarico dei bambini con disturbi nell'apprendimento. Tra le varie proposte che la letteratura scientifica propone, le autrici affrontano il dibattito delle tecnologie educative e didattiche nell'abito della riabilitazione e dell'intervento in classe. Utili per gli studiosi risultano sia la parte della sperimentazione che delle linee guida conclusiveFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.