The contribution presents a reaserch aimed to identify a set of indicators to evaluate the peer tutoring service for students with disabilities and specific learning disorders enrolled at Genoa University.

Inclusion in higher education: implementing and evaluating the peer tutoring service

PENNAZIO V.;
2018-01-01

Abstract

The contribution presents a reaserch aimed to identify a set of indicators to evaluate the peer tutoring service for students with disabilities and specific learning disorders enrolled at Genoa University.
2018
9788891761682
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Pennazio_saggio Inclusion in higher education. Implementing and evaluating the peer tutoring service.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Articolo principale
Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 328.11 kB
Formato Adobe PDF
328.11 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/256031
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact