Il Committente, come sopra rappresentato, affida al Dipartimento, che accetta, l’incarico di svolgere l’attività di Formazione e docenza in ambito motivazionale e attitudinale. L’incarico prevede la copertura di 15 ore divise in due parti durante le quali il docente, attraverso metodologie di role playing e test specifici, rende consapevoli gli studenti delle proprie attitudini e motivazioni per poterle meglio impiegare sul luogo di lavoro. Al termine delle ore sarà possibile rilasciare un bilancio individualizzato delle motivazioni e attitudini rese note agli studenti. Durata biennale Responsabile scientifico Alessandra Fermani

Convenzione ITS , incarico di 15 ore per Formazione e docenza in ambito motivazionale, relazionale e attitudinale. Bilancio delle attitudini e profilazione degli studneti. Responsabile scientifico Fermani Alessandra

Fermani Alessandra;Carrieri Angelo
2018-01-01

Abstract

Il Committente, come sopra rappresentato, affida al Dipartimento, che accetta, l’incarico di svolgere l’attività di Formazione e docenza in ambito motivazionale e attitudinale. L’incarico prevede la copertura di 15 ore divise in due parti durante le quali il docente, attraverso metodologie di role playing e test specifici, rende consapevoli gli studenti delle proprie attitudini e motivazioni per poterle meglio impiegare sul luogo di lavoro. Al termine delle ore sarà possibile rilasciare un bilancio individualizzato delle motivazioni e attitudini rese note agli studenti. Durata biennale Responsabile scientifico Alessandra Fermani
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ITS_convenzione.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Convenzione
Tipologia: Altro materiale allegato (es. Copertina, Indice, Materiale supplementare, Abstract, Brevetti Spin-off, Start-up etc.)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 176.84 kB
Formato Adobe PDF
176.84 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/248509
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact