Il progetto presentato prevede la continuazione delle operazioni di documentazione e rilievo dell'area sacro-funeraria di Sidret el-Balik, il rilievo della Villa a mare e la continuazione del progetto di valorizzazione digitale dell'archivio (relazioni, foto, disegni e creazione di un sito web) relativo alle ricerche in Libia dal 1920, conservato presso il Centro di ricerca "A. Di Vita" dell'Università di Macerata e nel Castello Rosso di Tripoli secondo l'accordo tra Università e Dipartimento libico.
SABRATHA - RESTAURO E STUDIO DELLE TOMBE DIPINTE E DELLA VILLA A MARE; VALORIZZAZIONE DIGITALE ARCHIVIO CENTRO AFRICA
RIZZO, MARIA ANTONIETTA;MONTALI, Gilberto;GIULIODORI, Marzia;Giuseppe Mazzilli;CARLETTI, Simone;PATRIZI, Fabrizio;RASCIONI, Roberto
2017-01-01
Abstract
Il progetto presentato prevede la continuazione delle operazioni di documentazione e rilievo dell'area sacro-funeraria di Sidret el-Balik, il rilievo della Villa a mare e la continuazione del progetto di valorizzazione digitale dell'archivio (relazioni, foto, disegni e creazione di un sito web) relativo alle ricerche in Libia dal 1920, conservato presso il Centro di ricerca "A. Di Vita" dell'Università di Macerata e nel Castello Rosso di Tripoli secondo l'accordo tra Università e Dipartimento libico.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.