La disciplina della pubblicità commerciale

FEBBRAJO, TOMMASO
2017-01-01

2017
978-88-6056-528-0
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
febbrajo–ladisciplinadellapubblicita_2017.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: Capitolo su libro
Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 648.58 kB
Formato Adobe PDF
648.58 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/240964
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact