POWERED BY HEALTH: HEALTHISM IN FOOD MARKETING AND CONSUMER RESEARCH. A SYSTEMATIC REVIEW AND A CRITICAL DISCOURSE ANALYSIS.

SILCHENKO, Ksenia
2017-01-01

File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
SILCHENKO_PhD thesis.pdf

accesso aperto

Descrizione: TESI DI DOTTORATO
Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 8.1 MB
Formato Adobe PDF
8.1 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/238230
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact