This section of the book presents the results of the customer satisfaction analysis and the final conclusions.

Analysis of the Questionnaires

SOSPIRO, PAOLO;
2017-01-01

Abstract

This section of the book presents the results of the customer satisfaction analysis and the final conclusions.
2017
978-3-330-05594-0
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
978-3-330-05594-0_Coverpreview.pdf

accesso aperto

Descrizione: Copertina in pdf
Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 904.26 kB
Formato Adobe PDF
904.26 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/237660
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact