Studio visits , special exhibitions, of new art works, art criticism , the role of agents and ciceroni are annalized as all-important factors for professional success in a sculpture enterprise in Rome in the second half of eighteenth century
Le visite in studio, le esposizioni delle nuove opere d'arte, la critica d'arte, il ruolo degli agenti e dei ciceroni sono analizzati come fattori importanti per il successo professionale degli scultori attivi a Roma nella seconda metà del XVIII secolo
Promoting sculpture in eighteenth-century Rome: exhibitions, art criticism, public
MEYER, SUSANNE ADINA
2017-01-01
Abstract
Studio visits , special exhibitions, of new art works, art criticism , the role of agents and ciceroni are annalized as all-important factors for professional success in a sculpture enterprise in Rome in the second half of eighteenth centuryFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Meyer_Promoting-Sculpture_2017.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione editoriale (versione pubblicata con il layout dell'editore)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
2.14 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.14 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.