Il capitolo affronta la questione della didattica inclusiva in contesti dove sono inseriti soggetti con dislessia. La core category di analisi è il metodo di studio come via inclusiva per tutti gli alunni, in particolari modo per quanti presentano DSA. Il testo propone un percorso strutturato con specifiche app.

Study Empowerment para a inclusão

GIACONI, CATIA;
2016-01-01

Abstract

Il capitolo affronta la questione della didattica inclusiva in contesti dove sono inseriti soggetti con dislessia. La core category di analisi è il metodo di studio come via inclusiva per tutti gli alunni, in particolari modo per quanti presentano DSA. Il testo propone un percorso strutturato con specifiche app.
2016
978-85-98176-65-9
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/235642
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact