Il saggio mette in evidenza lo stato dell'arte degli studi su "dislessia e lingue straniere" e mette in evidenza le maggiori criticità e le possibili strategie di intervento in una ottica inclusiva.

Dislexia e línguas estrangeiras: perspectivas de análise e de intervenção inclusiva

GIACONI, CATIA;
2016-01-01

Abstract

Il saggio mette in evidenza lo stato dell'arte degli studi su "dislessia e lingue straniere" e mette in evidenza le maggiori criticità e le possibili strategie di intervento in una ottica inclusiva.
2016
978-85-98176-65-9
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/235641
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact