Il contributo affronta la complessità dei Bisogni Educativi Speciali e le nuove sfide per la professionalità docente. In uno scenario internazionale, vengono analizzate e prese in considerazione le diverse vie inclusive con particolare attenzione all'uso delle tecnologie nelle pratiche inclusive. Il contributo analizza nel dettaglio il progetto PROPIT con le notevoli valenze educative e inclusive.

Una via per l'inclusione: il Progetto PROPIT tra allineamento e sostenibilità

GIACONI, CATIA
2016-01-01

Abstract

Il contributo affronta la complessità dei Bisogni Educativi Speciali e le nuove sfide per la professionalità docente. In uno scenario internazionale, vengono analizzate e prese in considerazione le diverse vie inclusive con particolare attenzione all'uso delle tecnologie nelle pratiche inclusive. Il contributo analizza nel dettaglio il progetto PROPIT con le notevoli valenze educative e inclusive.
2016
9788891734075
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/233032
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact