Il testo fornisce le maggiori e accreditate linee concettuali in materia di Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) nel contesto nazionale e internazionale. Coniugano la provenienza professionali delle due autrici, il testo propone le coordinate sia per comprendere la fisiologia dei processi di letto-scrittura e calcolo e per conoscere i DSA, sia per conoscere le maggiori linee operative in ambito della didattica inclusiva.
Conoscere per includere. Riflessioni e linee operative per professionisti in formazione
GIACONI, CATIA
2015-01-01
Abstract
Il testo fornisce le maggiori e accreditate linee concettuali in materia di Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) nel contesto nazionale e internazionale. Coniugano la provenienza professionali delle due autrici, il testo propone le coordinate sia per comprendere la fisiologia dei processi di letto-scrittura e calcolo e per conoscere i DSA, sia per conoscere le maggiori linee operative in ambito della didattica inclusiva.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.