Il testo fornisce le maggiori e accreditate linee concettuali in materia di Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) nel contesto nazionale e internazionale. Coniugano la provenienza professionali delle due autrici, il testo propone le coordinate sia per comprendere la fisiologia dei processi di letto-scrittura e calcolo e per conoscere i DSA, sia per conoscere le maggiori linee operative in ambito della didattica inclusiva.

Conoscere per includere. Riflessioni e linee operative per professionisti in formazione

GIACONI, CATIA
2015-01-01

Abstract

Il testo fornisce le maggiori e accreditate linee concettuali in materia di Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA) nel contesto nazionale e internazionale. Coniugano la provenienza professionali delle due autrici, il testo propone le coordinate sia per comprendere la fisiologia dei processi di letto-scrittura e calcolo e per conoscere i DSA, sia per conoscere le maggiori linee operative in ambito della didattica inclusiva.
2015
9788891726384
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/233023
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact