Nel lavoro verranno delineate le linee di studio che caratterizzano i contributi teorici su cultura, industria e territorio. Saranno poi evidenziati i tratti rilevanti del concetto di COO nei settori industriali. Il caso aziendale successivamente presentato si propone di confermare la virtuosità di cultura, territorio e di italianità inseriti all’interno delle strategie di internazionalizzazione delle imprese industriali.
Cultura e territorio nelle strategie internazionali delle imprese business-to-business
CEDROLA, ELENA
2016-01-01
Abstract
Nel lavoro verranno delineate le linee di studio che caratterizzano i contributi teorici su cultura, industria e territorio. Saranno poi evidenziati i tratti rilevanti del concetto di COO nei settori industriali. Il caso aziendale successivamente presentato si propone di confermare la virtuosità di cultura, territorio e di italianità inseriti all’interno delle strategie di internazionalizzazione delle imprese industriali.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
9. battaglia _Layout 1.pdf
solo utenti autorizzati
Descrizione: articolo definitivo
Tipologia:
Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
406.25 kB
Formato
Adobe PDF
|
406.25 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.