Nel lavoro verranno delineate le linee di studio che caratterizzano i contributi teorici su cultura, industria e territorio. Saranno poi evidenziati i tratti rilevanti del concetto di COO nei settori industriali. Il caso aziendale successivamente presentato si propone di confermare la virtuosità di cultura, territorio e di italianità inseriti all’interno delle strategie di internazionalizzazione delle imprese industriali.

Cultura e territorio nelle strategie internazionali delle imprese business-to-business

CEDROLA, ELENA
2016-01-01

Abstract

Nel lavoro verranno delineate le linee di studio che caratterizzano i contributi teorici su cultura, industria e territorio. Saranno poi evidenziati i tratti rilevanti del concetto di COO nei settori industriali. Il caso aziendale successivamente presentato si propone di confermare la virtuosità di cultura, territorio e di italianità inseriti all’interno delle strategie di internazionalizzazione delle imprese industriali.
2016
978-88-6342-856-8
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
9. battaglia _Layout 1.pdf

solo utenti autorizzati

Descrizione: articolo definitivo
Tipologia: Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza: DRM non definito
Dimensione 406.25 kB
Formato Adobe PDF
406.25 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/223629
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact