Il contributo ricostruisce un percorso di ricerca condotto sul pensiero degli insegnanti. Lo studio pilota è volto a indagare il pensiero degli insegnanti in merito ai Disturbi Specifici di Apprendimento e alle strategie didattiche. I risultati della ricerca permettono di condurre interessanti riflessioni in merito alle future prospettive di didattica inclusiva.
Professores em formaçao: teorias implìcitas da inteligencia, posturas frente aos Disturbios Especificos de Aprendizagem e à didàtica inclusiva. Um estudo-piloto italiano
GIACONI, CATIA
2015-01-01
Abstract
Il contributo ricostruisce un percorso di ricerca condotto sul pensiero degli insegnanti. Lo studio pilota è volto a indagare il pensiero degli insegnanti in merito ai Disturbi Specifici di Apprendimento e alle strategie didattiche. I risultati della ricerca permettono di condurre interessanti riflessioni in merito alle future prospettive di didattica inclusiva.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.