RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 41 - 50 di 112 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
Humor comprehension and knowledge. What is the relationship between them? 1-gen-2012 Canestrari, Carla; Dionigi, A.; Zuczkowski, Andrzej -
Il Centro Storico: Centro Commerciale Naturale 1-gen-2011 C., Cirelli; Nicosia, ENRICO DOMENICO GIOVANNI -
Il contributo della Geologia all'Archeologia: il caso di Hadrianopolis 1-gen-2010 Martinelli, C.; Cantalamessa, G.; Bisci, C.; Paris, E.; Perna, Roberto Martinelli_Bisci_Cantalamessa_Paris_Perna.pdf
Implicit and explicit recognition of the relationship between what is said and the referent situation: A study with a group of 12-to-15 year old (normal and "gifted") Italian children 1-gen-2016 Canestrari, Carla; Roncoroni, Anna Maria; Bianchi, Ivana; Burro, Roberto; Savardi, Ugo -
Incertezza, vaghezza e precisione in ambito biomedico. Marcatori verbali e multimodali 1-gen-2014 I., Poggi; Zuczkowski, Andrzej; L., Vincze; Bongelli, Ramona; Riccioni, Ilaria -
Innovation, Demand, and Finance in an Agent Based-Stock Flow Consistent model 1-gen-2014 Caiani, A.; Caverzasi, E.; Godin, A.; Riccetti, Luca; Russo, A.; Gallegati, M.; Kinsella, S.; Stiglitz, J. Caiani_Innovation-demand-finance_2014.pdf
Integrating ethnobotany with cultural landscape protection in the Amalfi Coast (Southern Italy) 1-gen-2010 Savo, Valentina; Caneva, Giulia; Salvati, Luca -
Introducing, reinforcing and mitigating “Known, Unknown and Believed” in Harry Potter and the Deathly Hallows 1-gen-2012 Philip, GILLIAN SUSAN; Bongelli, Ramona; Canestrari, Carla; Riccioni, Ilaria; Zuczkowski, Andrzej 2012_CUC_Macerata_Abs-HP.pdf
Key words, pivotal words and leading words in Harry Potter 1-gen-2011 Philip, GILLIAN SUSAN 2011_CL6_Birmingham_HarryPotter.pdf
Knowing and not knowing: expressing (un)certainty in the Italian subjunctive 1-gen-2012 Philip, GILLIAN SUSAN 2012_CUC_Macerata_Abs-subj.pdf
Risultati 41 - 50 di 112 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 04 CONTRIBUTO IN ATTO DI CONVEGNO 112
  • 04 CONTRIBUTO IN ATTO DI CONVEGNO... 112
Autore
  • ZUCZKOWSKI, Andrzej 17
  • BONGELLI, RAMONA 16
  • CANESTRARI, CARLA 14
  • RICCIONI, ILARIA 14
  • BUONANNO, FEDERICO 9
  • GOMEZ PALOMA, FILIPPO 9
  • ORTENZI, Claudio 9
  • PHILIP, GILLIAN SUSAN 9
  • PERNA, Roberto 7
  • BIANCHI, IVANA 5
Data di pubblicazione
  • 2016 17
  • 2015 19
  • 2014 17
  • 2013 10
  • 2012 20
  • 2011 15
  • 2010 14
Editore
  • Springer 3
  • - 2
  • Academy of International Business 2
  • Editorial Copiarte 2
  • ICWE GmbH 2
  • TLC Grafica 2
  • University of Camerino 2
  • AISMI 1
  • Athens Institute for Education an... 1
  • Centre for Corpus Linguistics, Un... 1
Rivista
  • PROCEEDINGS OF THE ... ANNUAL MEE... 2
  • CONFERENCE PROCEEDINGS OF INTERNA... 1
  • GEOPHYSICAL RESEARCH ABSTRACTS 1
Serie
  • AIB ... PROCEEDINGS 2
  • ADVANCES IN CONSUMER RESEARCH 1
Settore disciplinare
  • Settore M-PED/03 - Didattica e Pe... 4
  • Settore M-EDF/01 - Metodi e Didat... 3
  • Settore M-EDF/02 - Metodi e Didat... 2
  • Settore SECS-S/03 - Statistica Ec... 2
  • Settore SECS-P/10 - Organizzazion... 1
  • Settore SPS/09 - Sociologia dei P... 1
Keyword
  • Gortina 3
  • Bizantino 2
  • Caonia 2
  • corpus linguistics 2
  • Digital libraries 2
  • Hadrianopolis 2
  • history of education 2
  • identità 2
  • metaphor 2
  • adolescenti 1
Lingua
  • eng 86
  • ita 22
  • und 5
  • spa 3
  • cpp 1
  • fre 1
  • ger 1
  • gre 1
  • por 1
Accesso al fulltext
  • no fulltext 70
  • open 21
  • restricted 21