RicercaInizia una nuova ricerca

NOTA: è possibile cercare una corrispondenza esatta usando i doppi apici, ad es: "evoluzione della specie". Qualora si cerchi un identificativo, è consigliabile cercarlo in due modi differenti: tra apici con caratteri speciali es: "978-94-6366-274" oppure senza caratteri speciali solo come sequenza numerica: es 978946366274.

cerca in
Risultati 1281 - 1289 di 1289 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
“Destinazione Marche”: politiche turistiche e viaggi per le famiglie (prima dell’epidemia da Covid-19) 1-gen-2020 Polini, Benedetta; Sofritti, Federico 23. Destinazione Marche. Politiche turistiche e viaggi per le famiglie.pdf
“Dimensioni-ponte” tra neuroscienze, psicoanalisi ed ECS per favorire l’inclusione a scuola nella prospettiva transdisciplinare 1-gen-2020 GOMEZ PALOMA, Filippo; Damiani, Paola gomez sipes 4042-Articolo-15160-1-10-20200706.pdf
“Living on the world”: rethinking justice by reconsidering vulnerability and autonomy 1-gen-2020 Danani, C. Danani - Living on the world - in Medicina e Morale 2 2020.pdf
“Old wine in a new bottle”. Depression and romantic relationships in italian emerging adulthood: the moderating effect of gender 1-gen-2020 Fermani, A.; Bongelli, R.; Canestrari, C; Muzi, M.; Riccioni, I.; Burro, R. FERMANI_wine-bottle-depression_2020.pdf
“Qualifying peripheries” or “repolarizing the center”: A comparison of gentrification processes in Europe 1-gen-2020 Nickayin, S. S.; Halbac-Cotoara-zanfir, R.; Clemente, M.; Chelli, F. M.; Salvati, L.; Benassi, F.; Morera, A. G. -
“Razzismo eterno”? La persistenza delle radici tra passato e presente 1-gen-2021 Car, Ronald; Mattucci, Natascia Car-Mattucci_HETEROGLOSSIA_17.pdf
“Scarabò” and the Educating City. Pedagogical reflections on some results of a field research 1-gen-2020 D'Aniello, F. d'Aniello_Scarabò-Educating-City_2020.pdf
“Tra” metafisica ed etica Un rapporto all’infinito 1-gen-2020 Canullo, C. Canullo-5.pdf
视觉认知模式和声韵感知认知模式 --认识论的准则和操作模式 1-gen-2020 Caporaletti, Vincenzo Caporaletti_视觉认知模式和声韵感知认知模式_2020.pdf.pdf
Risultati 1281 - 1289 di 1289 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile

Aggiungere filtri:  
Aggiungi
Opzioni
Scopri
Tipologia
  • 01 CONTRIBUTO IN RIVISTA 1289
  • 01 CONTRIBUTO IN RIVISTA::01.01 A... 1289
Autore
  • SALVATI, LUCA 52
  • FRONTONI, EMANUELE 34
  • MANCINO, ANTON GIULIO 28
  • CINGOLANI, MARIANO 27
  • BUONCOMPAGNI, GIACOMO 24
  • PAOLANTI, MARINA 24
  • SCENDONI, ROBERTO 24
  • GIACONI, CATIA 22
  • D'ANGELO, ILARIA 21
  • SPIGARELLI, Francesca 19
Data di pubblicazione
  • 2021 621
  • 2020 668
Editore
  • Franco Angeli 36
  • MDPI AG 35
  • Springer 32
  • Il Mulino 31
  • EUM 27
  • Giuffrè 22
  • MDPI 22
  • Firenze University Press 19
  • Elsevier 17
  • Elsevier Ltd 17
Rivista
  • HISTORY OF EDUCATION & CHILDREN'S... 34
  • SUSTAINABILITY 20
  • IL CAPITALE CULTURALE 16
  • EDUCATION SCIENCES & SOCIETY 15
  • EDUCATION SCIENCES & SOCIETY 14
  • NUOVA SECONDARIA 13
  • GIORNALE DI STORIA COSTITUZIONALE 12
  • OSSERVATORIO SULLE FONTI 11
  • CINECRITICA 10
  • FEDERALISMI.IT 8
Settore disciplinare
  • Settore M-PED/03 - Didattica e Pe... 34
  • Settore M-FIL/01 - Filosofia Teor... 33
  • Settore IUS/08 - Diritto Costituz... 29
  • Settore SECS-S/03 - Statistica Ec... 27
  • Settore M-PED/01 - Pedagogia Gene... 26
  • Settore L-ART/06 - Cinema, Fotogr... 23
  • Settore SECS-S/03 - Statistica Ec... 23
  • Settore M-PED/02 - Storia della P... 21
  • Settore M-PED/03 - Didattica e Pe... 21
  • Settore IUS/01 - Diritto Privato 20
Keyword
  • Italy 29
  • Covid-19 21
  • COVID-19 18
  • History of Education 9
  • China 8
  • Deep learning 8
  • Europe 8
  • Indicators 8
  • politica 8
  • cinema e mafia 7
Lingua
  • ita 679
  • eng 569
  • fre 25
  • spa 20
  • por 10
  • rus 6
  • ger 4
  • lat 4
  • chu 2
  • oss 2
Accesso al fulltext
  • restricted 606
  • open 454
  • no fulltext 217
  • partially open 10
  • embargoed 1
  • reserved 1