distribuzione dell'agroalimentare italiano, e marchigiano nello specifico, in Cina con particolare riferimento al canale e-commerce

E-commerce e mercato cinese: tecniche e strumenti per una strategia di promozione e vendita dei prodotti d'eccellenza dell'agroalimentare marchigiano in Cina

SPIGARELLI, Francesca
2014-01-01

Abstract

distribuzione dell'agroalimentare italiano, e marchigiano nello specifico, in Cina con particolare riferimento al canale e-commerce
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/208444
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact