Il contributo descrive un percorso di ricerca condotto all'interno dello scenario dell'enattivismo. In particolar modo, viene indagato il processo di co-attività nelle relazioni educative.

La co-attività nei processi di insegnamento-apprendimento

GIACONI, CATIA;ROSSI, Pier Giuseppe;
2014-01-01

Abstract

Il contributo descrive un percorso di ricerca condotto all'interno dello scenario dell'enattivismo. In particolar modo, viene indagato il processo di co-attività nelle relazioni educative.
2014
9788867601936
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/201927
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact