Analisi delle modalità del cinema di Tony Scott di rapportarsi all'universo del digitale e del cinema d'azione spinto alle estreme conseguenze audiovisuali, con un potenziamento frenetico delle forme e del montaggio rispetto al contenuto ideologico
Creasy's Cinema ("Man on Fire")
MANCINO, ANTON GIULIO
2014-01-01
Abstract
Analisi delle modalità del cinema di Tony Scott di rapportarsi all'universo del digitale e del cinema d'azione spinto alle estreme conseguenze audiovisuali, con un potenziamento frenetico delle forme e del montaggio rispetto al contenuto ideologicoFile in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Mancino- Creasy’s-cinema-man_2014.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
449.3 kB
Formato
Adobe PDF
|
449.3 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.