Sulla scia di quanto già realizzato attraverso la rivista scientifica internazionale "History of Education & Children’s Literature", la collana si propone di pubblicare monografie, volumi collettanei, atti di convegni e seminari, antologie e raccolte di testi e documenti, frutto delle ricerche svolte da studiosi del "Centro di documentazione e ricerca sulla storia del libro scolastico e della letteratura per l’infanzia" dell’ Università degli Studi di Macerata e da docenti e ricercatori di altri atenei e istituti di ricerca italiani e stranieri sulle tematiche relative alla storia dell’ educazione e dei processi culturali, delle istituzioni e dei sistemi scolastici e formativi, della letteratura e dell’editoria per l’infanzia e per la gioventù, dei libri di testo e della manualistica scolastica, del pensiero

Strumenti della Biblioteca di «History of Education & Children's Literature»

ASCENZI, ANNA
2012-01-01

Abstract

Sulla scia di quanto già realizzato attraverso la rivista scientifica internazionale "History of Education & Children’s Literature", la collana si propone di pubblicare monografie, volumi collettanei, atti di convegni e seminari, antologie e raccolte di testi e documenti, frutto delle ricerche svolte da studiosi del "Centro di documentazione e ricerca sulla storia del libro scolastico e della letteratura per l’infanzia" dell’ Università degli Studi di Macerata e da docenti e ricercatori di altri atenei e istituti di ricerca italiani e stranieri sulle tematiche relative alla storia dell’ educazione e dei processi culturali, delle istituzioni e dei sistemi scolastici e formativi, della letteratura e dell’editoria per l’infanzia e per la gioventù, dei libri di testo e della manualistica scolastica, del pensiero
2012
9788860563248
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/171032
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact