Il cammino tracciato nel testo può essere utile a insegnanti, genitori e specialisti per impostare un lavoro educativo-didattico che vada oltre l'insegnamento delle abilità di base e delle elementari regole di convivenza, un lavoro che vede tutti-operatori e genitori- impegnati in un dialogo costruttivo.
Dal problema alla persona. Una ricerca sulle difficoltà di apprendimento nella Scuola primaria
MUZI, MORENA;
2013-01-01
Abstract
Il cammino tracciato nel testo può essere utile a insegnanti, genitori e specialisti per impostare un lavoro educativo-didattico che vada oltre l'insegnamento delle abilità di base e delle elementari regole di convivenza, un lavoro che vede tutti-operatori e genitori- impegnati in un dialogo costruttivo.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Dal problema alla persona.pdf
solo utenti autorizzati
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
1.27 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.27 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.