Il contributo è frutto del lavoro sinergico di entrambi gli autori; tuttavia, Michele Corsi è autore della prima parte del contributo (pp. 393-395), Massimiliano Stramaglia è autore della seconda parte (pp. 395-420).

Education, family and politics of inclusion

CORSI, Michele;STRAMAGLIA, MASSIMILIANO
2013-01-01

Abstract

Il contributo è frutto del lavoro sinergico di entrambi gli autori; tuttavia, Michele Corsi è autore della prima parte del contributo (pp. 393-395), Massimiliano Stramaglia è autore della seconda parte (pp. 395-420).
2013
9788415599852
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/151215
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact