Il fenomeno della Sindrome Dislessica è analizzato in alcuni snodi concettuali fondamentali inerenti le definizioni, il quadro sindromico e le linee teoriche più diffuse ed una serie di criticità che muovono la riflessione più recente sulla questione

Crispiani P. (2013), La sindrome dislessica: il quadro, in L. D'Alonzo, P. Aiello, F. Bocci, R. Caldin, F. Corona, P. Crispiani, F. Falcinelli Di Matteo, S. Maggiolini, R. Militerni, S. Visentin, M. Sibilio, "DSA. Elementi di didattica per i bisogni educativi speciali", Etas, Milano, pp 41-52

CRISPIANI, Piero;
2013

Abstract

Il fenomeno della Sindrome Dislessica è analizzato in alcuni snodi concettuali fondamentali inerenti le definizioni, il quadro sindromico e le linee teoriche più diffuse ed una serie di criticità che muovono la riflessione più recente sulla questione
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/11393/149814
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact