Il testo illustra una ricerca condotta nelle comunità educative. Seguendo la metodologia della Grounded Theory, l'autrice giunge a mettere in evidenza l'Assetto Pedagogico delle Comunità di Capodarco di Fermo. Il lavoro si conclude con una riflessione sull'organizzazione educativa delle comunità.
Nella Comunità di Capodarco di Fermo. Dalle pratiche all'assetto pedagogico condiviso
GIACONI, CATIA
2012-01-01
Abstract
Il testo illustra una ricerca condotta nelle comunità educative. Seguendo la metodologia della Grounded Theory, l'autrice giunge a mettere in evidenza l'Assetto Pedagogico delle Comunità di Capodarco di Fermo. Il lavoro si conclude con una riflessione sull'organizzazione educativa delle comunità.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
giaconi.indd-2 Mon. Cap..pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Documento in post-print (versione successiva alla peer review e accettata per la pubblicazione)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
1.89 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.89 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
Documento2- PREMIO.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato (es. Copertina, Indice, Materiale supplementare, Abstract, Brevetti Spin-off, Start-up etc.)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
83.08 kB
Formato
Adobe PDF
|
83.08 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
recensione testo Giaconi.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro materiale allegato (es. Copertina, Indice, Materiale supplementare, Abstract, Brevetti Spin-off, Start-up etc.)
Licenza:
DRM non definito
Dimensione
280.34 kB
Formato
Adobe PDF
|
280.34 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.