Dopo una sintetica definizione di ambiente, il capitolo passa a identificare gli indicatori di qualità per l'educazione ambientale, delineandone le caratteristiche sistemiche e reticolari. La parte finale illustra le scelte metodologiche adeguate alla co-costruzione dei saperi

Progettare e fare in contesti di appremdimento: una visione sistemica dell'educazione ambientale in ecosistemi ipogei

PANDOLFI, SABRINA;NICOLINI, Paola
2012-01-01

Abstract

Dopo una sintetica definizione di ambiente, il capitolo passa a identificare gli indicatori di qualità per l'educazione ambientale, delineandone le caratteristiche sistemiche e reticolari. La parte finale illustra le scelte metodologiche adeguate alla co-costruzione dei saperi
2012
9788884345431
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11393/127424
 Attenzione

Attenzione! I dati visualizzati non sono stati sottoposti a validazione da parte dell'ateneo

Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact